lunedì 29 giugno 2009

E' FATTA!


Oggi ho dato l'ultimo esame: 'Politiche della formazione'.
Non ci posso credere, ho dato tutti gli esami, ho finito, mi attende l'ultimo momento, quello della tesi e poi sarò laureata in Scienze della Formazione, non mi sembra vero, ma ci sono riuscita.
Sono già passati tre anni, invece mi sembra ieri. Dobbiamo dare il giusto valore al tempo, il tempo è l'unica cosa di veramente prezioso che possediamo (intendo il tempo della nostra vita), più prezioso dell'oro e di qualsiasi altro avere. Corriamo sempre a dx e sx, il tempo sfugge e ci sembra sempre di non averne abbastanza. Adesso io dopo questi tre anni di sacrifici, nottate, fine settimana trascorsi sui libri invece che andar fuori, voglio nuovamente riappropriarmi del mio tempo.
Ringrazio i miei figli, tre splendidi, meravigliosi figli che hanno avuto tanta pazienza con la loro mamma, ringrazio Luigina e Michela, due colleghe che mi sono state vicine in tante occasioni e a cui devo parte del mio successo.Ma anche tutti i colleghi che ho conosciuto alla IUL..........

Nessun commento:

Posta un commento